Villacidro, il 26enne trovato morto nella sua abitazione è stato ucciso

Il giovane di 26 anni, Antonio Mocci, trovato morto nel pomeriggio nella sua abitazione a Villacidro, è stato ucciso. I carabinieri, nella serata di ieri, hanno accertato che si tratta di omicidio: il giovane è stato trovato in casa da un amico, in una pozza di sangue e, secondo la ricostruzione, è morto dopo essere stato colpito da un corpo contundente, forse un bastone o una spranga di ferro, al termine di una violenta colluttazione.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, il delitto sarebbe maturato nell’ambito del mondo della droga: il 26enne risultava infatti essere un frequentatore di tossicodipendenti e spacciatori, ma non avrebbe comunque precedenti penali.

Nella caserma della Compagnia carabinieri di Villacidro in queste ore è sotto interrogatorio un giovane amico della vittima, su cui si sono concentrate subito le attenzioni degli investigatori. Il ragazzo sarebbe caduto in contraddizioni più volte e il suo alibi non reggerebbe ai riscontri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share