Villacidro, Ford Fiesta finisce fuori strada: gravissimo un 25enne

Sono gravissime, anche se stazionarie, le condizioni del 25enne rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri a Villacidro. Il giovane è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, i medici mantengono riservata la prognosi: nell’impatto ha riportato un fortissimo trauma cranico.

Il 25enne viaggiava a bordo di una Ford Fiesta condotta da un amico di un anno più piccolo. Mentre percorrevano la Provinciale 61 per San Gavino, il giovane al volante ha perso il controllo dell’utilitaria che dopo una sbandata ha prima urtato un albero e poi si è schiantata contro il guard-rail dal lato opposto della strada. Il conducente ha riportato solo lievi ferite e ha rifiutato il ricovero. Gli agenti della polizia municipale stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il veicolo è stato sequestrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share