Villacidro, con la moto contro un’auto: muore centauro di 58 anni

Terribile incidente mortale questa sera lungo la statale 196 nel comune di Villacidro. Un motociclista Ercole Asper, allevatore di 58 anni è morto nello scontro frontale contro un’auto: trascinato per diversi metri, il suo corpo è stato tagliato in due.img_2528

L’incidente è avvenuto poco dopo le 21. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, il centauro in sella a una Yamaha Yzf durante un sorpasso avrebbe invaso la carreggiata opposta, trovandosi di fronte una Fiat Punto. L’impatto è stato violentissimo e inevitabile.

La moto distrutta ha terminato la sua corsa a diversi metri di distanza, il corpo dell’uomo sarebbe stato trascinato e alla fine si è spezzato in due. Sul posto i carabinieri e le ambulanze del 118, ma i soccorsi si sono rivelati inutili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share