Villa con 15 stanze, campo da padel e presunti abusi edilizi: indagato Gianluca Vacchi

La Procura di Tempio Pausania ha aperto un fascicolo nei confronti di Gianluca Vacchi, l’imprenditore, deejay e influencer bolognese. L’accusa riguarda i presunti abusi edilizi commessi nella costruzione della sua villa a Porto Cervo, nella località di Pantogia.

Le indagini le ha iniziate il procuratore Gregorio Capasso. A Pantogia è in costruzione una dimora super lusso, il cui valore è stimato in 15 milioni di euro. Stando alle verifiche ci sarebbero differenze tra le cubature previste nel progetto, e quindi autorizzate dal Comune di Arzachena, in cui la Costa Smeralda ricade, e quelle effettivamente realizzate, riporta L’Unione Sarda.

Vacchi sta costruendo a Porto Cervo una casa con 15 stanze, una discoteca, un campo da padel e 1.200 metri di terrazze. I lavori sono sotto osservazione da parte del Comune innanzitutto. Proprio il Municipio, attraverso l’Ufficio tecnico, ha emesso un’ordinanza di demolizione e di ripristino di alcune aree della villa. In tutto circa 400 metri cubi che sarebbe la volumetria eccedente rispetto al progetto presentato in Comune. Da qui i fari accesi dalla Procura che ha deciso di aprire un fascicolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share