Vigilia nella casa di riposo a Oristano per gli auguri di Natale: il gesto dei portalettere del centro di via Liguria

La magia del Natale passa anche dalla Casa di Riposo “Eleonora d’Arborea” di Oristano nella quale questa mattina, di buonora, si sono recati i portalettere del Centro di Recapito di via Liguria per portare i loro personali auguri alle anziane e agli anziani ospiti della struttura.

Una visita, quella odierna, contraddistinta da un forte spirito natalizio, con la quale gli addetti al recapito di Poste Italiane hanno voluto rendere omaggio ai “nonnini” e alle “nonnine” della struttura di via Vandalino Casu, per far sentire loro tutto il calore del Natale, anche attraverso la consegna di un piccolo dono, a nome di tutti colleghi del Centro di Recapito di Oristano e dell’Azienda.

Le ospiti e gli ospiti della Casa di Riposo hanno accolto con grande gioia ed affetto la visita dei “postini” e delle “postine”, ricambiando gli auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo e auspicando un nuovo incontro nel 2025, con il detto sardo “Aterus annus!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share