Vigile del fuoco caduto durante un soccorso, è stabile ma sempre grave

Sono stabili ma sempre gravi le condizioni del vigile del fuoco caduto dal pianale di un mezzo pesante, mentre era in servizio. Il pompiere, un 45enne di Orgosolo, è ricoverato in Rianimazione al San Francesco di Nuoro.

Il vigile del fuoco si trovava in via Pertini, nel capoluogo della Barbagia. In seguito alla caduta, ha battuto violentemente la testa. Nel corso della giornata di ieri, il 45enne è stato anche operato alla testa, visto l’importante trauma cranico. La prognosi resta riservata per almeno 48 ore dopo l’intervento. Al San Francesco è arrivato anche il capo del Comando provinciale di Nuoro, Antonio Giordano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share