Viene filmato mentre picchia la fidanzata e minaccia di gettarla in un cassonetto

Prima la discussione, poi gli insulti, le botte e la minaccia di “gettarla in un cassonetto”. Una donna di circa 30 anni è stata prima insultata e poi picchiata brutalmente dal fidanzato, un coetaneo, davanti a decine di persone, nei giardini pubblici di via Tavolara a Sassari. L’aggressione è stata ripresa con un cellulare da una persona che si trovava a bordo di un mezzo pubblico e il video in poco tempo è diventato virale sui social.

Lo stesso filmato è arrivato in mano alla polizia. Gli investigatori della squadra mobile, coordinati Dario Mongiovì, hanno già individuato sia l’autore dell’aggressione, un personaggio già noto alle forze dell’ordine, che la fidanzata.

La trentenne, si vede chiaramente nel video e nella sequenza di foto pubblicate, dopo una serie di insulti, viene sollevata di peso dal fidanzato e portata con la forza verso un cassonetto dei rifiuti, mentre lei cerca di liberarsi scalciando. Infine il giovane la scaraventa a terra con forza. Non si conoscono al momento le condizioni della giovane che è stata visitata in ospedale. al momento non si conosce l’eventuale prognosi. Al termine degli accertamenti sia clinici che investigativi per il responsabile dell’aggressione potrebbe scattarfe la denuncia per maltrattamenti, e in caso di ferite riportate dalla giovane, per lesioni.

Ma.Sc.

Ecco il video dell’aggressione

https://youtu.be/NXbjGUwTHL4

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share