VIDEO. Quattro gattini incastrati nel motore di un’auto salvati dai vigili del fuoco a Sassari

Quattro gattini sono stati salvati dai vigili del fuoco a Sassari. Le bestioline si trovavano all’interno del vano motore di un’auto. Intorno alle 19 di ieri al 115 è arrivata la richiesta di intervento da parte del proprietario dell’auto che, sentendo i gattini miagolare, ha chiamato il 115. I vigili del fuoco della sede centrale di Sassari hanno subito inviato una squadra in via Turati dove si trovava parcheggiata l’auto.

Dopo attente e pazienti manovre, la squadra è riuscita a liberare tutte le bestiole: erano tutte e quattro in buone condizioni di salute. I gattini sono stati affidati a un’associazione di difesa degli animali.

GUARDA IL VIDEO DEL SOCCORSO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share