VIDEO. Nella casa in centro a Sarule quattro tonnellate di marijuana: arrestato 37enne

Quasi quattro tonnellate di marijuana sequestrate e un 37enne arrestato. E’ il bilancio della nuova operazione antidroga condotta dai carabinieri a Sarule. Il blitz è stato portato a termine quattro giorni fa dai militari della Compagnia di Ottana e delle Stazioni di Sarule e Orotelli, con l’ausilio specialistico dei colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna e di una unità cinofila.

I carabinieri, dopo una serie di verifiche e accertamenti hanno fatto scattare una dettagliata perquisizione all’interno di un’abitazione del centro storico del paese, recuperando 482 sacchi con all’interno 3.717 chilogrammi di marijuana.

“L’ingente quantitativo di droga del valore pressoché incalcolabile una volta immessa sul mercato, è stata interamente sequestrato dopo le analisi di laboratorio che hanno consentito di dimostrate come il Thc eccedesse i limiti consentiti dalla legge”, spiegano i carabinieri.

Il 37enne adesso si trova agli arresti domiciliari. Le indagini dei militari dell’Arma proseguono per individuare il luogo di produzione della droga e i destinatari.

GUARDA IL VIDEO DEL BLITZ

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share