VIDEO. Maxi blitz antidroga tra Sassari, Alghero e Buddusò: tre arresti e 13 indagati

Tre persone in manette, 13 indagati, 49 chili di droga sequestrati. E’ il bilancio dell’importante blitz antidroga condotta dalla Squadra mobile della questura di Sassari. L’operazione, frutto di mesi di indagini, ha smantellato un vasto traffico di cocaina e hashish tra Sassari, Alghero e Buddusò.

GUARDA IL VIDEO

Su disposizione della Procura, oltre ottanta agenti, coordinati dal dirigente della squadra mobile Michele Mecca, hanno effettuato questa mattina nove perquisizioni nelle abitazioni degli indagati.

Il blitz ha portato al sequestro di sei chilogrammi di cocaina, 43 di hashish, 100mila euro in contanti e una moto di grossa cilindrata, del valore di 30mila euro, acquistata con i proventi dello spaccio e intestata a un prestanome.

Le tre persone arrestate, due uomini e una donna, sono state trasferite nel carcere di Bancali, dove restano a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per individuare eventuali ulteriori responsabilità nella rete di spaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share