VIDEO. Inferno a Porto Rotondo, incendio devasta un cantiere nautico

Uno yacht di circa 20 metri, diversi gommoni di piccole e medie dimensioni, un camion gru e un furgone distrutti. E’ il bilancio del gigantesco rogo scoppiato durante la notte in località Rudalza a Porto Rotondo.

Il rogo le cui cause non sono ancora state accertate è divampato intorno alle 2,15. Le fiamme si sono sviluppate all’interno e all’esterno del cantiere nautico. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Olbia, Arzachena e un mezzo aeroportuale per i rifornimenti idrici. Ingenti i danni: oltre ai mezzi distrutti la struttura del capannone è stata dichiarata totalmente inagibile: a causa del calore è collassata.

GUARDA IL VIDEO

L’intervento dei vigili del fuoco è durato diverse ore. Sul posto a coordinare le varie squadre il funzionario di guardia in stretto contatto con il comandante provinciale Antonio Giordano. Non si esclude un mal funzionamento dell’impianto elettrico. Sul posto sono anche intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato gli accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share