VIDEO. Imbarca acqua: vigili del fuoco evitano l’affondamento di una barca e salvano il proprietario

Aveva imbarcato acqua e rischiava di affondare. Un’imbarcazione di 14 metri è stata recuperata dai vigili del fuoco al largo di Geremeas, nella costa sud orientale della Sardegna.

Soccorso anche il proprietario: sta bene. L’intervento dei vigili del fuoco è stato richiesto ieri pomeriggio alle 16 dalla Guardia costiera che aveva ricevuto l’sos. Sul posto sono arrivati due battelli pneumatici e i sommozzatori della Sezione Navale dei Vigili del Fuoco che, usando delle motopompe, hanno svuotato la barca evitando l’affondamento.

GUARDA IL VIDEO

Le condizioni del mare, particolarmente mosso, non hanno facilitato tutte le operazioni. La barca è stata trainata al porticciolo di Capitana, mentre il proprietario che si trovava a bordo è stato visitato dai medici del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share