VIDEO. Il figlio piange, madre aggredita sull’aereo per Cagliari: arriva la polizia

Un bimbo che piange a bordo di un aereo, una mamma che cerca di consolarlo e un passeggero che, innervosito dal pianto del neonato, cerca di zittirlo e viene portato via dalla polizia. È successo il 6 luglio scorso sul volo delle 6,25 che da Londra Stansted porta a Cagliari. La vicenda è stata riportata dal quotidiano londinese “Te Indipendent” che h anche pubblicato iul video che pubblichiamo.

Il volo diretto in Sardegna ha accumulato ritardo. Da quanto riporta il quotidiano l’areo stava per decollare quando il bimbo ha iniziato a piangere. La madre ha cercato in tutti i modi di calmarlo, ma il piccolo continuava a urlare.

Uno dei passeggeri che si trovava poco distante, secondo quanto si vede nel video, ha aggredito verbalmente la sarda chiedendole immediatamente di fare stare zitto il bambino. A qual punto è intervenuto il personale di bordo che ha cercato di calmare gli animi, ma è stato inutile. A quel punto è stato chiesto l’intervento della polizia e due poliziotte hanno convinto il passeggero esagitato a scendere, a quel punto l’aereo è partito regolarmente per Cagliari. (ma.sc.)

GUARDA IL VIDEO A BORDO DELL’AEREO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share