VIDEO. I cani antidroga fiutano carico di cocaina da 5 milioni, un arresto al porto di Olbia

Droga per un valore di 5 milioni di euro è stata sequestrata a Olbia. In manette un 20enne siciliano che aveva celato 39 chili di cocaina in una intercapedine del suo veicolo appena sbarcato al porto di Isola Bianca. Ma i cani antidroga della Guardia di finanza del Gruppo di Olbia, impegnati nei controlli sui veicoli in arrivo da Livorno, ha rovinato il piano ed è subito scattato l’arresto.

I finanzieri si sono insospettiti dal comportamento del 20enne, originario di Caltanisetta, a bordo di un minivan. Le unità cinofile – Betty, Semia, Joy e Dante i loro nomi – hanno fiutato i panetti di droga che, in base alla purezza, raggiunge il considerevole valore di circa 5 milioni di euro. La cocaina, di certo indirizzata alle piazze sarde durante le feste, è stata sequestrata e il giovane tratto in arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share