VIDEO. Fumo nero dalla Saras e rogo vicino a Terna: black-out e disagi nell’area industriale

Grosse nubi di fumo nero hanno riempito il cielo dalle colonne di scarico della Saras. A causa di un blocco per mancanza di energia elettrica gli impianti hanno rilasciato i fumi, visibili tra Sarroch e Capoterra. La scena è stata documentata anche grazie a un video pubblicato sul sito di Sardegna e libertà dall’ex assessore regionale Paolo Maninchedda.

Non si sa se il blackout sia dipeso da un incendio che si è sviluppato non troppo distante dalla centrale Terna: le fiamme hanno coinvolto sterpaglie e terreni incolti. Successivamente si sono verificati nella zona industriale di Macchiareddu vari black-out. I vigili del fuoco hanno inviato in zona alcune squadre partite da Cagliari che hanno spento i vari focolai.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share