VIDEO. Festa per russi a Santa Maria, scattano i controlli della Capitaneria

Musica, luci e canti in riva al mare sono gli ingredienti perfetti per una serata estiva. Tante le località costiere sarde che offrono queste opportunità, ma non è passata inosservata una serata per ricchi turisti russi organizzata nel cuore dell’arcipelago maddalenino, in pieno parco nazionale. Nell’isola di Santa Maria il ristorante-albergo La Casitta ha chiesto l’autorizzazione al Parco per sistemare una pedana amovibile sulla spiaggia di Cala Ajacciolu per poter accogliere con una festa i suoi clienti esclusivi.

Il celebre Porto della Madonna – lo spazio d’acqua cristallina tra le isole Budelli, Razzoli e Santa Maria – si è trasformato in una discoteca per russi con luci e musica che stridevano con la sacralità di quel paradiso. Come hanno cominciato a circolare foto e video dell’insolita serata tra le acque dell’arcipelago, in tanti hanno cominciato a storcere il naso e la Guardia costiera ha deciso di fare approfondimenti per capire se tutti gli enti interessati sono stati coinvolti e hanno dato le necessarie autorizzazioni.

Marcello Zasso

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share