VIDEO. Cane ferito salvato da un operatore dell’Anas lungo la statale 131

Ha visto quella bestiola in difficoltà sul ciglio della Carlo Felice e si è subito fermato per salvarla. Questa mattina il cantoniere Anas, Giacomo Toro, in servizio di sorveglianza lungo la statale 131 all’altezza di Sardara (SU), ha salvato un cane ferito individuandolo a bordo strada, oltre il guardrail.

GUARDA IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

“Il sorvegliante precisano dall’Anas – si è subito fermato per evitare possibili pericoli per l’animale e per la sicurezza della viabilità. Si è avvicinato al cane per assicurarsi delle sue condizioni e per farlo bere. Contemporaneamente ha informato le forze dell’ordine e le autorità competenti che sono subito intervenute per prestare i soccorsi all’animale e portarlo in salvo con personale veterinario”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share