VIDEO. Cade sulla nave da crociera e batte la testa, soccorso un bimbo di 5 anni

È caduto e ha battuto la testa mentre si trovava in vacanza con i genitori sulla nave da crociera Msc Bellissima. Un bimbo di 5 anni è stato soccorso oggi della Guardia Costiera di Cagliari ed è stato trasportato all’ospedale Brotzu. Il bimbo era in viaggio con i familiari da Napoli a Valencia quando ha avuto l’incidente. È subito scattato l’allarme ed è stata informata la Guardia costiera.

L’elicottero della Quarta Sezione Guardia Costiera di Decimomannu ha raggiunto la nave che si è avvicinata alla costa della Sardegna lasciando la posizione originaria: era infatti in navigazione a circa 40 miglia nautiche ad ovest di Sant’Antioco.

Il velivolo, specializzato in attività di ricerca e recupero in mare, ha recuperato il piccolo attraverso un verricello per poi dirigere verso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stato affidato alle cure del personale medico. La nave da crociera è stata autorizzata a riprendere la navigazione verso il porto di destinazione.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share