Via vai di tossicodipendenti e cocaina in casa, nei guai coppia di Castelsardo

La loro casa era diventata una centrale della droga a tutti gli effetti. Dopo 4 mesi di indagini, due coniugi di Castelsardo di 44 e 38 anni sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Valledoria che hanno operato insieme ai militari della stazione di Castelsardo.

Ieri mattina i carabinieri hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Sassari che ha disposto gli arresti domiciliari per i due coniugi. Nel loro appartamento è stata documentato un via vai continuo di tossicodipendenti. Nella casa i carabinieri hanno sequestrato diverse dosi di cocaina. Altre tre persone, ritenute complici della coppia, sono state denunciate, mentre numerosi acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share