Ventiduenne precipita da una terrazza a Bosa, è gravissima. Era in casa col fidanzato

È giallo sulla vicenda di una ragazza romana di 22 anni precipitata la scorsa notte dal terrazzo al terzo piano di una palazzina al centro di Bosa, sulla costa Nord occidentale della Sardegna, ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del paese e della Compagnia di Macomer, al comando del tenente colonnello Giuseppe Castrucci, il fatto è successo intorno all’1:30 dopo una serata trascorsa dalla giovane e dal fidanzato, un 25enne del posto, al Bosa Beer fest e dopo una cena tra amici nella stessa abitazione, di proprietà del 25enne.

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo della ragazza a terra e hanno chiamato il 118. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime e dopo averle prestato le prime cure, il personale del 118 l’hanno trasportata all’ospedale di Nuoro. Sulla vicenda il sostituto procuratore di Oristano, Marco De Crescenzo, ha aperto un fascicolo. I carabinieri hanno già sentito il fidanzato della ragazza per cercare di ricostruire quanto accaduto e accertare le sue eventuali responsabilità.

I due giovani si erano lasciati, ma avrebbero trascorso la serata insieme con altri amici. Giovani che in queste ore i militari stanno interrogando nella caserma dei carabinieri del paese. Quel che è certo è che al momento dell’incidente, all’1.30, i due ex fidanzati erano insieme in casa. Il 25enne è stato già ascoltato, ma sul contenuto della sua versione dei fatti per il momento c’è stretto riserbo da parte degli investigatori. Del caso si sta occupando la Procura di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share