Vendevano magliette di “Benji & Fede” fasulle, due denunciati a Sestu

Erano arrivati dalla Campania con un carico di merce contraffatta del due musicale “Benji & Fede”, da vendere davanti al centro commerciale “La Corte del Sole” a Sestu, durante la sessione di autografi che i due stavano effettuando. L’episodio è avvenuto il 13 novembre scorso.

I militari della Guardia di finanza del Gruppo di Cagliari si sono appostati nelle vicinanze del centro commerciale e hanno visto i due campani preparare la bancarella con maglie e altra merce che riportavano i simboli e le foto del duo. Sono quindi intervenuti e li hanno bloccati. Perquisendo la loro automobile i militari delle Fiamme gialle hanno  trovato e sequestrato complessivamente 600 articoli contraffatti per il valore di novemila euro. I due, un 41enne e un 59 di Napoli, sono stati denunciati. Intanto prosegue l’attività delle Fiamme gialle anche sul fronte della vendita di cd e dvd contraffatti, oggi ne sono stati sequestrati oltre 60.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share