Vendeva alcolici ai minorenni, chiuso un negozio a Sassari. Denunciato il gestore di un circolo

Stretta della polizia di Sassari per contrastare la vendita di alcolici ai minorenni. Nei giorni scorsi gli agenti hanno scoperto un negoziante che vendeva alcolici a un minore e un esercente di un circolo che serviva superalcolici a un ragazzino di 15 anni. Il negozio è stato chiuso nelle ore serali per un mese, con un’ordinanza emessa dal sindaco, mentre il titolare del circolo è stato denunciato e ora dovrà rispondere penalmente della sua condotta.

Nel fine settimana appena trascorso la polizia locale ha accertato che il titolare di un negozio nella centrale via Roma ha venduto alcolici a un minorenne, nonostante gli avesse controllato i documenti e constatato che avesse meno di 18 anni. In questo caso, la normativa nazionale prevede anche la sanzione da 250 a 1.000 euro. Il circolo dove sono intervenuti gli agenti si trova nel centro storico e qui secondo quanto verificato dalla polizia locale sono stati somministrati superalcolici a un ragazzo di 15 anni, reato con risvolti penali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share