Vallermosa: due arresti e sequestro di 342 chili di marijuana

Due arresti, due denunce e il sequestro di 342 chili di droga è il bilancio di un’operazione antidroga messa a segno dal Corpo forestale nelle campagne di Vallermosa. Grazie alla collaborazione dei nuclei cinofili di carabinieri e polizia, gli agenti forestali hanno recuperato la droga in due aziende della zona.

Nella prima, in località ‘Caddaxiou‘, all’interno di una cisterna interrata sono stati trovati 230 sacchi con 210 chili di marijuana. Nella seconda, in località ‘Case Morgano‘ sono stati trovati altri 28 sacchi con 132 chili di droga nascosti tra le rocce. In manette sono finiti due allevatori di Vallermosa di 23 e 24 anni e altre due persone sono state denunciate. I 342 chili di marijuana se immessi nel mercato avrebbero fruttato circa un milione e 400mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share