Vaccini, terza dose in Gallura con gli hub itineranti

La Assl di Olbia ha avviato oggi in Gallura la somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid nelle comunità alloggio del territorio. Gli hub itineranti hanno iniziato da Berchidda e da Tempio Pausania per poi raggiungere tutti le strutture comunitarie del Nord Sardegna, dove il personale degli Hub vaccinali di Olbia e Tempio Pausania inoculerà la terza dose del vaccino ai pazienti e al personale di residenze sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, come Rsa, comunità, case di cura, case per anziani.

La somministrazione della cosiddetta “dose booster”, ossia la terza dose, riguarda le persone che hanno più di 60 anni e che hanno ricevuto la seconda dose di vaccino da almeno sei mesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share