Vaccini, l’open day arriva in piazza: iniziativa dell’Ats sabato 18 a Cagliari

Open day vaccinazioni in centro a Cagliari: le dosi di Pfitzer escono dall’hub della Fiera è vanno incontro alla città in piazza Garibaldi. L’appuntamento dell’iniziativa promossa dall’Ats è fissato per sabato 18 settembre. Posto e giorno della settimana sono però quelli delle manifestazioni no vax e no Green pass delle scorse settimane. L’idea è quella di intercettare chi ancora non si è sottoposto alla vaccinazione in un punto centrale e di passaggio, soprattutto il sabato pomeriggio.

Quindi una sorta di invito ai tanti giovani appena rientrati a scuola – la prima campanella nell’Isola è il 14 settembre – e che ancora non si sono sottoposti al vaccino. La partecipazione è libera: come per l’Open night con i dj all’hub della Fiera, non ci sarà bisogno di prenotazione. Vaccinazione e festa: in fase di organizzazione diversi appuntamenti culturali collaterali, sempre gratuiti e all’aperto. Un invito alla popolazione, senza limiti di età, a innalzare in Sardegna la percentuale dei vaccinati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share