Vaccini, dimissioni con polemica del responsabile di un centro

Nuove grane in arrivo per il neo direttore generale della Asl di Nuoro, Paolo Cannas, sul fronte della campagna di vaccinazione. Dopo le dimissioni del responsabile territoriale, Antonello Podda, si dimette anche il direttore dell’hub di via Kandisnkij, Antonio Sale.

Con una lettera inviata al dg Cannas e a Pierluigi Corriga, nuovo referente della campagna vaccinale nel territorio, Sale spiega i motivi che lo hanno indotto a lasciare: “Abbiamo portato avanti la campagna di vaccinazione senza nessun interessamento da parte della direzione della Asl, né nell’ultimo periodo c’è stato interessamento da parte del nuovo referente Pierluigi Corriga – scrive Sale -.

Poi, continua citando altre situazioni critiche: “Solo in data 28 gennaio la direzione ha inviato presso l’hub che coordino un funzionario per l’effettuazione di un passaggio di consegne tra me e lo stesso funzionario, senza che io fossi stato messo a conoscenza di questo passaggio. Il funzionario, preso atto della grande mole delle attività da svolgere, ha comunicato di non voler assumere l’incarico. Anche io – conclude Sale – visto l’intendimento della direzione dell’azienda di volermi sostituire, rassegno le mie dimissioni con decorrenza immediata”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share