Vacchi si difende dall’accusa di abusi edilizi: “Dimostreremo che è tutto in regola”

Gianluca Vacchi si difende. L’imprenditore, deejay e influencer bolognese affida ai suoi legali la diffusione di una nota stampa in merito alla querelle giudiziaria che lo vede coinvolto e che gli è costata un avviso di garanzia per abusi edilizi. “La vicenda ci è nota e stiamo lavorando con il Comune per dimostrare che l’edificio è conforme a quanto autorizzato”, spiegano gli avvocati Gino Bottiglioni e Gian Comita Ragnedda per conto di Vacchi.

I presunti illeciti edilizi riguardano la costruzione di una mega villa a Porto Cervo, nella località di Pantogia. Vacchi sta realizzando quindici stanze, un campo da padel, una discoteca e 1.200 metri quadrati di terrazze. Valore stimato: 15 milioni di euro. “Dimostreremo – concludono gli avvocati – che non c’è nessun abuso edilizio”.

L’indagine è stata aperta dalla Procura di Tempio dopo un’ordinanza di demolizione emessa dal Comune e con la quale l’Ufficio tecnico ha imposto a Pantogia di buttare giù 400 metri cubi di villa perché considerati una volumetria eccedente rispetto a quella autorizzata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share