E’ stata ritrovata la donna che da due giorni non dava più notizie. Era caduta in un dirupo, ma le sue condizioni non sono gravi. Si tratta di Graziella Ala, 65 anni, insegnante in pensione di San Vero Milis. La donna – secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri esaminando le cellule telefoniche – giovedì era a Oristano. Probabilmente nei pressi dell’ambulatorio della Asl. Era infatti uscita di casa per rinnovare la patente. Da quel momento, nessuna notizia.
A notarla oggi sarebbe stato un passante che ha subito chiamato i vigili del fuoco. Graziella Ala è rimasta senza cibo e senza acqua per due giorni. E’ stata soccorsa e trasportata con un elicottero dei Vigili del Fuoco nell’ospedale di Sassari dove è ricoverata per accertamenti. A trovarla sulla scogliera di Capo Mannu è stato un pescatore sportivo che ha dato l’allarme.
La pensionata era cosciente e ha raccontato di esser precipitata sulla scogliera a seguito di una caduta accidentale.
Le ricerche erano partite la sera dello stesso giorno della scomparsa grazie un’amica, preoccupata perché la donna non era rientrata a casa. L’amica ha informato i carabinieri che hanno avviato le ricerche. Oggi finalmente la buona notizia.