Va in ospedale con una ferita all’addome: “Sono caduto”. Ma per i carabinieri c’è dell’altro

Un allevatore di Orotelli si è presentato al Pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Nuoro con una profonda ferita all’addome. L’uomo ha raccontato di essere caduto da un muretto, ma i carabinieri non sono convinti che quella sia la verità.

Le indagini sono in corso. I militari dell’Arma sono al lavoro per capire se l’allevatore sia rimasto vittima di un’aggressione. Anche perché la profondità della ferita non sembra compatibile con la caduta. Di certo le condizioni dell’uomo hanno imposto il trasferimento all’ospedale di Sassari, dove il pastore è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share