In Campania per i funerali del fratello, 47enne sarda muore d’infarto

Sopraffatta dal dolore, è morta dopo aver partecipato ai funerali del giovane fratello, deceduto a 32 anni per un malore improvviso.

La comunità di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, è scossa dalla tragedia di una famiglia nota ed apprezzata da tutti. Dopo i funerali del giovane, Luigi Lollo, per il quale era stato proclamato il lutto cittadino, a poche ore di distanza è stata stroncata probabilmente da un infarto la sorella Sonia, 47 anni, tornata in Irpinia dalla Sardegna, dove risiede, per dare l’estremo saluto al congiunto.

Il sindaco, Pasquale Pisano, e l’intera comunità si sono stretti intorno agli anziani genitori. La tragedia ha gettato nello sconforto tutte le persone che la conoscevano anche nell’Isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share