Uta, litiga col compagno e lo accoltella: giovane romena denunciata

Hanno litigato violentemente nella loro casa, poi lei ha preso un coltello e ha accoltellato il convivente. Una giovane romena è stata denunciata dalla Polizia, con l’accusa di lesioni aggravate. L’uomo, un cagliaritano di 40 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Marino.

L’episodio è avvenuto ieri mattina, poco prima delle 7, in un appartamento di Uta in cui i due vivono. Tra la romena e il cagliaritano 40enne sarebbe scoppiata una violenta discussione: a quel punto la giovane ha afferrato un coltello da cucina colpendo al torace il convivente. La donna subito dopo ha accompagnato alla guardia medica di Uta il ferito che, apparso subito grave, è stato trasportato all’ospedale Marino di Cagliari.

Dopo i primi accertamenti gli investigatori sono andati a perquisire l’abitazione a Uta in cui viveva il ferito, conosciuto dalla polizia per altri reati. In casa gli agenti hanno trovato tracce di sangue per terra, e anche una maglia, un asciugamano e una coperta sporchi di sangue.

In cucina, dentro un cassetto anche il coltello usato per l’aggressione, sporco di sangue. La giovane romena, era già stata identificata e denunciata dalla polizia mentre si intratteneva con prostitute al lavoro a Cagliari. Anche il compagno ferito sarà denunciato per altri reati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share