Ussaramanna, banditi forzano posto di blocco e travolgono un carabiniere

Hanno forzato un posto di blocco travolgendo un carabiniere, con i suoi colleghi che hanno esploso alcuni colpi di pistola nel tentativo di fermare il veicolo. È accaduto durante la notte a Ussaramanna, in località Padru Picciu. Intorno alle 3 una pattuglia della Compagnia di Sanluri, impegnata in un posto di blocco, ha intimato l’alt ad un furgone con a bordo degli uomini con i volti coperti. Il conducente del mezzo non si è fermato, forzando il blocco, speronando l’auto dei carabinieri e travolgendone uno.

I militari, durante queste fasi, hanno esploso alcuni colpi di pistola, ma il conducente del furgone non si è fermato. I carabinieri hanno subito fatto scattare le ricerche. Il furgone è stato trovato poco più tardi in località Saneris, vicino ai campi di calcio nel Comune di Pauli Arbarei. È risultato rubato qualche giorno fa a San Gavino Monreale.

A bordo nessuna traccia di sangue o altri elementi riconducibili a un eventuale ferimento di uno degli occupanti.
Il militare travolto dal furgone è stato trasportato in ospedale, se la caverà in 20 giorni. Danneggiata anche l’auto di servizio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share