Ussana, sequestrate in un bar sette slot machine illegali. Multa di 77mila euro

I funzionari dell’Agenzia delle accise, dogane e monopoli hanno fatto irruzione in un bar di Ussana, nel Campidano di Cagliari, mettendo i sigilli a sette slot machine illegali, non collegate alla rete telematica Adm e privi delle autorizzazioni. Multato il titolare, con una sanzione di 77mila euro.

Gli apparecchi installati in un esercizio pubblico come il bar in questione, e dotati di accettatori di banconote, permettevano l’accesso a siti di gioco non autorizzati e a piattaforme di gioco on line, violando le norme. I funzionari hanno così provveduto alla contestazione delle violazioni multando il titolare del bar con una sanzione amministrative di 77.000 euro. In caso di mancata oblazione, potrebbe essere prevista la chiusura dell’esercizio per un periodo che va da 30 a 60 giorni, oltre la confisca degli apparecchi e di eventuali somme in essi contenute. “L’intervento è il frutto di un’attività costante di intelligence e di contrasto all’illegalità nel settore dei giochi, a tutela del gioco legale e responsabile”, fanno sapere dall’Adm.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share