Urzulei, moto si schianta contro un’auto: morto 54enne

Incidente mortale nel pomeriggio lungo la strada statale 125, in territorio di Urzulei (Ogliastra). A perdere la vita un motociclista austriaco di 54 anni in seguito ad uno scontro con un’auto.

L’uomo è stato sbalzato dalla moto e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Inutili i soccorsi del personale medico del 118 arrivato sul posto con l’elisoccorso. Sul luogo, per ricostruire la dinamica ed eventuali responsabilità dell’incidente, gli agenti della polizia stradale, i carabinieri di Lanusei e i Vigili del Fuoco di Tortolì. Il motociclista era in vacanza in Sardegna con un amico. Verso le 14 il drammatico incidente sull’Orientale sarda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share