Urzulei, escursionista si frattura una gamba: salvato dal Soccorso alpino

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico della Sardegna hanno salvato ieri un escursionista che si è infortunato lungo il sentiero che da Cantoniera Silana raggiunge Punta Cucuttos, nel Comune di Urzulei. L’uomo, un 60enne di Usanna, era in compagnia di un gruppo di amici che alle 17 ha lanciato l’allarme al 118.

L’escursionista si è fratturato una gamba dopo una caduta. È stato quindi caricato su una barella portata a braccio sino all’ambulanza ferma a Genna Silana, primo punto utile per arrivare nelle creste di Urzulei con un mezzo motorizzato. L’intervento si è concluso alle 19,30. Insieme agli otto tecnici del Soccorso alpino hanno lavorato quattro vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share