Urtata dallo specchietto del furgone lungo la 387, muore una 49enne

Manuel Scordo

Tragedia durante la notte a Monserrato, una donna di 49 anni di origini romene ha perso la vita: è stata urtata da un furgone mentre camminava lungo la 387.

La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Monserrato e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena che si stanno occupando di ricostruire ogni cosa. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 387, intorno alle 22:30.

La donna, che abitava in zona, stava camminando lungo la 387. Da quanto si apprende, era sul ciglio della strada, nello spazio riservato ai pedoni, e andava verso Quartu Sant’Elena. Arrivata all’altezza del chilometro 7 la 49enne è stata urtata dal furgone. Il mezzo l’ha colpita con lo specchietto retrovisore, all’altezza della testa.

Il conducente si è subito fermato per soccorrere la donna e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati in mochi istanti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu, i militari della Stazione di Monserrato e un’ambulanza del 118. I medici hanno provato in tutti i modi a rianimare la 49enne, ma non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica della tragedia, il furgone è stato sequestrato.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share