Lite al bar dopo i falò di Sant’Antonio: 44enne cade e muore, c’è un arresto

Un uomo, Massimo Piroddi di 44 anni, è stato ucciso davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo. I carabinieri di Lanusei hanno arrestato nella sua abitazione Daniele Loi, un 20enne del paese ogliastrino, con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

I fatti risalgono a dopo la mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, durante una lite tra i due, scoppiata per futili motivi ieri sera durante i festeggiamenti per Sant’Antonio con i tradizionali falò, Loi avrebbe spinto violentemente Piroddi che avrebbe sbattuto la testa sui gradini di un marciapiede cadendo riverso in una pozza di sangue. Il colpo è stato talmente forte che neanche i soccorritori del 118, arrivati subito sul posto, sono riusciti a salvargli la vita. Piroddi lavorava in un mobilificio di Bari Sardo.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri di Lanusei attraverso gli interrogatori delle persone presenti in quel momento in corso Vittorio Emanuele. Ulteriori elementi potrebbero arrivare anche dall’interrogatorio, da parte del magistrato di turno, del giovane arrestato per omicidio preterintenzionale.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share