Uomo di 54 anni trovato senza vita in casa: era morto da 4 giorni

È Giacomo Costa, 54enne di Tempio, l’uomo ritrovato privo di vita all’interno della sua abitazione in via Bachelet. Da quattro giorni non dava notizie di sé e nessuno dei suoi conoscenti lo aveva più visto. A dare l’allarme e far intervenire gli agenti della Polizia locale di Tempio e i Vigili del fuoco del distaccamento tempiese, sono state proprio le chiamate e segnalazioni di persone a lui vicine.

Quando i vigili del fuoco e gli agenti sono entrati nell’abitazione messa a disposizione dalla Caritas locale, hanno trovato il 54enne riverso a terra nel bagno vicino alla doccia. Da una prima ricostruzione di quanto potrebbe essere accaduto, sembra che il 54enne abbia avuto un malore mentre si trovava nel bagno e abbia sbattuto la testa. Il magistrato di turno è stato avvisato, ma al momento non è stata disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share