Uomo di 42 anni aggredito a Sant’Elia: è stato picchiato e accoltellato alla pancia

Una botta in testa e ferite con arma da taglio anche alla pancia: un 42enne di Quartu è stato aggredito durante la notte a Sant’Elia a Cagliari. È stato traportato all’ospedale Brotzu, in codice giallo: le sue condizioni non sarebbero gravi. Un episodio ancora misterioso: l’uomo sarebbe stato aggredito intorno alle 4.30, ma in qualche modo sarebbe riuscito poi a raggiungere la sua abitazione a Quartu per chiedere aiuto.

Sul posto le volanti della polizia per raccogliere eventuali testimonianze: ora gli investigatori stanno cercando di ricostruire il movente anche per arrivare ai responsabili dell’agguato. Tra le ipotesi anche quella della rapina, ma ci sarebbero ancora diversi punti da chiarire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share