Uomo colpito con un martello in testa in un bar sassarese, il Questore chiude il locale per 15 giorni

Quindici giorni di stop. Li ha decisi il questore di Sassari per il Bar Duca di via Duca degli Abruzzi, dove un 62enne sassarese, Ugo Poggi, è stato colpito con un martello in testa durante un’aggressione da parte di tre persone. L’uomo è rimasto gravemente ferito e gli aggressori raggiunti da una ordinanza di arresto per tentato omicidio: i primi due – fratelli Stefano e Alessio Levanti, di 38 e 44 anni – sono già in carcere a Bancali, il terzo – Luca Silanus, di 42 anni – stando a quanto riferito dal suo avvocato (Lorenzo Galisai) si trova all’estero per effettuare un intervento chirurgico e si presenterà davanti al giudice al suo rientro a Sassari.

La licenza è stata sospesa per 15 giorni per il tentato omicidio e “considerata la frequentazione del locale da parte di soggetti pregiudicati”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share