Università Cagliari, nominati i prorettori. Cinque donne, delega a pari opportunità

Cinque donne e quattro uomini nel pool dei prorettori dell’Università di Cagliari. C’è anche la delega alle pari opportunità. E debuttano anche tematiche come Welfare per gli studenti, Università diffusa e Comunicazione e immagine. Il rettore Francesco Mola ha avuto dal Senato accademico parere favorevole alle nomine. Con il prorettore vicario Gianni Fenu, già scelto nei giorni scorsi, entrano nel team di lavoro Alessandra Carucci (Internazionalizzazione), Paola Fadda (presidio di Monserrato), Elisabetta Gola (Comunicazione e immagine), Valentina Onnis (Orientamento e alunni), Ilenia Ruggiu (Ottimizzazione e armonizzazione della gestione dei processi amministrativi), Luciano Colombo (Ricerca), Giorgio La Nasa (Attività sanitarie), Fabrizio Pilo (Territorio e innovazione) e Ignazio Putzu (Didattica, welfare degli studenti e Università diffusa).

A Ester Cois la delega per l’uguaglianza di genere, attribuita per la prima volta in ateneo. Il rettore ha confermato le deleghe ai professori Cristina Cabras, Donatella Petretto, Luigi Raffo e Massimo Vanzi. “Sono orgoglioso- ha detto Mola- di poter contare sulla professionalità, la disponibilità e le competenze delle colleghe e dei colleghi che mi affiancheranno in questa importante sfida. Ho l’onore di guidare un team coeso e motivato, affiancato dal personale tecnico amministrativo e bibliotecario di alta professionalità. Pronto a cogliere le migliori opportunità in ambito locale, nazionale ed estero. Con un obiettivo: dare risposte precise e puntuali in tutti i settori disciplinari ai nostri studenti e al territorio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share