Undicenne ferito dal petardo a Capodanno: spunta la pista del bullismo

Potrebbe essere rimasto ferito a causa di un atto di bullismo l’undicenne di Nurri che a Capodanno ha subìto ustioni al volto a causa dell’esplosione di un petardo. Come riporta L’Unione Sarda il piccolo ha rivelato ai genitori di che alcuni ragazzini hanno spinto il volto verso il petardo pronto a esplodere.

Le novità riportate dal piccolo, sono state riferite dai genitori ai carabinieri e poi potrebbe arrivare un’informativa alla Procura. Il bimbo è a casa e le sue condizioni lentamente migliorano. Dunque non si sarebbe trattato di un gioco rischioso e finito male, ma di un atto di bullismo che assumerebbe, qualora confermato, contorni inquietanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share