Una serra di marijuana nell’abitazione: blitz nella casa di un ragazzo ventenne

I carabinieri di Olbia hanno arrestato L.P., disoccupato di vent’anni, scoperto mentre vendeva sessanta grammi di marijuana a uno studente olbiese diciottenne. La perquisizione all’interno dell’abitazione ha permesso di ritrovare oltre un chilo e mezzo di erba, già tagliata e imbustata, e cinque grammi di hashish. Inoltre, è stato scoperto uno stanzino che era stato organizzato come una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana con 20 piante di ‘cannabis indica’ oltre il metro e mezzo. La stanza era dotata di deumidificatori, termometri e lampade termiche per mantenere la temperatura costante.

Il ventenne aveva creato anche un vero e proprio laboratorio per il confezionamento, l’essiccazione e l’asciugatura delle piante. Sono stati ritrovati anche due bilancini di precisione e 4.400 euro ricavati dalla vendita della marijuana. Per il giovane è scattato l’arresto ai domiciliari.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share