Una seconda vittima del mare nell’Isola: muore un 41enne nel litorale di Siniscola

C’è una seconda vittima del mare oggi in Sardegna. Dopo il turista svizzero di 60 anni annegato nelle acque di San Teodoro, un altro turista, un tedesco di 41 anni, è morto a Santa Lucia, nel litorale di Siniscola, sulla costa Nord orientale dell’Isola.

Ancora da accertare le cause del decesso del turista, che stava nuotando in un tratto di mare agitato a causa del forte vento. Probabilmente è stato colto da un malore in acqua. Sul posto è giunto il personale del 118 che nulla ha potuto per salvare la vita all’uomo, che era già morto. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche Guardia costiera e forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share