Una lite per il furto delle sigarette poi la maxi rissa: 4 denunce

Gli agenti della squadra mobile di Cagliari hanno individuato i responsabili della furibonda rissa scoppiata la notte di sabato 27 novembre all’interno del centro di prima accoglienza di Monastir (Sud Sardegna) che ha visto coinvolte una quindicina di persone, quattro delle quali sono rimaste lievemente ferite.

Gli investigatori, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, hanno ricostruito dettagliatamente l’episodio denunciando quatto cittadini algerini. Ad innescare la rissa è stato il furto di un pacchetto di sigarette da parte di uno degli ospiti e il palpeggiamento di un altro algerino nei confronti di un connazionale.

Dopo una discussione è scoppiata la furibonda rissa, poi sedata con l’intervento dei poliziotti del Reparto mobile. I quattro algerini che hanno provocato la rissa, arrivati in Sardegna in tre diversi sbarchi tra il 20 e il 21 novembre a Sant’Antioco, al termine del periodo di quarantena covid, potranno essere espulsi dal territorio nazionale con l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share