Una fucilata sparata per errore contro il compagno di battuta, cacciatore ferito a Seulo

Un colpo partito dal compagno di battuta e un cacciatore è finito all’ospedale in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto stamattina nelle campagne di Seulo, al confine tra il Sud Sardegna e il Nuorese.

Il ferito, un uomo di 65 anni, residente a Seulo, è stato portato di peso nella strada dove è potuta arrivare un’ambulanza e poi, con un successivo trasbordo, trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine. È già stato accertato che si è trattato di un errore: la fucilata che ha colpito il 65enne è partita dall’arma di un altro cacciatore. La pallottola ha colpito l’uomo a un fianco e all’addome. Tuttavia il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Gli investigatori dell’Arma stanno comunque interrogando tutti i componenti della compagnia di caccia per avere un quadro più preciso dell’incidente e chiudere definitivamente il caso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share