Una donna scomparsa nell’Oristanese: adesso la Procura indaga per omicidio

La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio per la scomparsa di Marina Castangia, 60 anni, parrucchiera originaria di Cabras ma residente a Mogorella, sparita nel nulla i primi di maggio. Sul registro degli indagati, come atto dovuto per consentire una serie di accertamenti, è stato iscritto il nome del compagno, Antonio Demelas. Da questa mattina i carabinieri della Compagnia di Mogoro e gli specialisti del Ris arrivati da Cagliari stanno perquisendo e passando palmo a palmo l’abitazione di Demelas a Mogorella, in cerca di elementi utili a indirizzare le indagini.

A denunciare la scomparsa erano stati il figlio e i fratelli della donna, che si erano rivolti ai carabinieri dicendo che non avevano sue notizie da febbraio. Del caso si è anche occupata la trasmissione di Rai 3Chi l’ha visto?“. Da quanto si apprende, Demelas aveva dichiarato di aver visto la compagna i primi di maggio: era tornata a casa a prendere dei vestiti. Una versione che però non combacia con quella dei familiari, probabilmente anche per questa ragione questa mattina sono scattati gli accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share