Una congestione fulminante in piscina: muore giovane 26enne, inutili i soccorsi

Tragedia nella piscina di Ortacesus, un uomo di 26 anni, Giampaolo Sanna, è morto a seguito di una congestione. L’uomo, affetto da una disabilità, si trovava alle piscine di Ortacesus con i familiari e intorno alle 15 ha deciso di fare un tuffo in piscina per rinfrescarsi.

Non è chiaro se il 26enne avesse pranzato poco prima o avesse bevuto qualche bevanda ghiacciata. Appena entrato in acqua si è sentito male: una congestione fulminante. L’uomo è stato subito soccorso dal bagnino della piscina.

Per quasi un’ora gli sono state praticate le manovre di rianimazione sia dai soccorritori che dal 118 arrivato anche con l’Elisoccorso, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno lavorando per ricostruire la vicenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share