Una 59enne reagisce allo scippo e salva la borsa. Ma un’altra donna viene derubata

Un ladro seriale di borsette sta entrando in azione nel quartiere di Sant’Avendrace a Cagliari (nella foto di copertina). Nel giro di poche ore ci sono stati due scippi: uno non andato a buon fine per il ladro, l’altro invece è stato messo a segno.

A salvare la propria borsetta, in via Santa Gilla, è stata una 59enne, tuttavia spintonata e caduta in terra. La donna ha riportato una lieve escoriazione al gomito, ma non è stata derubata a differenza di una 70enne che aveva con sé un poì di contanti. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, l’autore sarebbe un cittadino extracomunitario. Le indagini sono in corso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share