Un regalo per le pazienti di oncologia: turbanti di cachemire firmati Marras

Nelle sfilate di moda dello stile algherese sono un must. Ma adesso Antonio Marras ha deciso di donare i suoi turbanti alle donne che perdono i capelli durante la chemioterapia. La cerimonia di consegna dei copricapo è prevista oggi alle 10,30 nell’ospedale civile della città catalana e saranno presenti anche le pazienti.

L’iniziativa è stata promossa dall’associazioni ‘Dee di Vita’ e ‘Mariangela Pinna’. Saranno cento i turbanti che Marras ha deciso di donare per una causa solidale così nobile. I copricapo sono tutti realizzati in seta e cachemire. Il progetto algherese che ha coinvolto Marras prende spunto da un percorso cominciato con le donne in cura al San Raffaele di Milano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share